Todorovic: “Amplificare il clima Diavoli in Serie A è una delle vittorie più importanti per la società”

“Penso che la scelta di concludere il campionato sia stata una decisione difficile sotto tanti punti di vista, ma che in questo momento condivido appieno, perchè prima dello sport, degli atleti e dello spettacolo ci sono le persone e la loro salute, senza le quali ciò che facciamo tutti i giorni e tutte le domeniche sarebbe impossibile. Ciò non toglie il grande rammarico per un finale di stagione che si profilava molto interessante.

Commentare un campionato ”monco” del finale è difficile, sicuramente non è stato un campionato facile perchè per molti di noi era la prima esperienza in un campionato di serie A. Tuttavia penso che noi tutti (giocatori, staff e dirigenza) siamo cresciuti molto, sia individualmente che come collettivo, affrontando nuove esperienze e dinamiche che sono proprie della pallavolo di alto livello. Sicuramente è un peccato non essere riusciti a raccogliere i frutti del nostro lavoro dal momento che avevamo trovato la giusta alchimia e il nostro modo di esprimere pallavolo. Credo comunque che tutte queste esperienze ci abbiano fatto maturare parecchio e che noi tutti ne faremo tesoro. Personalmente devo ringraziare staff e dirigenza e soprattutto i miei compagni che mi hanno accolto fin da subito in maniera fantastica, nonostante mi sia aggregato a loro solo a novembre. Sono tutti ragazzi eccezionali a cui auguro davvero il meglio.

I Diavoli Rosa sono sempre stati considerati una sorta di ”famiglia” ed essere riusciti a mantenere questo ambiente e addirittura amplificarlo nella prima esperienza in serie A penso sia una delle vittorie più importanti per la società. 
Questo ovviamente è stato possibile grazie alle tantissime persone che ci seguono, che ogni giorno ci aiutano non facendoci mancare mai nulla e vi posso assicurare che sentire sempre il calore e l’affetto dei propri tifosi è una delle sensazioni più belle che ci siano.

Quindi volevo ringraziare tutti i ragazzi, tutto lo staff, tutta la dirigenza e tutti i tifosi per questa fantastica stagione, sperando di rivedervi presto in palestra per tornare a lavorare.
 Un abbraccio grande e sempre FORZA DIAVOLI!!!”

Il Libero, #18 Stefan Todorovic

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *