STAGIONE 2018/19: MARCO BARSI, CONFERMATO!

Un ritorno a casa in grande stile: miglior muro della passata stagione! Ben 61 quelli a referto.

Era un giovane Diavolo quando nel 2007 insieme a lui la nostra società conquistava la promozione in Serie B! Nel suo curriculum ha anche scritto promozione in Serie A con Saronno ed una stagione da protagonista nella seconda serie nazionale nella IT&LY Milano.

Da giocatore maturo è tornato a vestire rosanero sfoggiando grinta e diventando subito una figura chiave per la squadra dentro e fuori dal campo.

Spirito fanciullesco, simpatia travolgente e tanta esperienza da mettere al servizio dei giovani compagni fanno di lui una risorsa preziosa da sfoggiare al centro.

Pronto ad iniziare una nuova avventura in maglia Diavoli è il centrale, Marco Barsi!

Le dichiarazioni di Marco sulla prossima stagione in rosanero: “Sono contento di vestire ancora la maglia Diavoli; dopo l’anno passato non ho avuto dubbi sul restare qui. Ho trovato dei bravi compagni di squadra con cui ho iniziato e voglio continuare un percorso che spero ci porterà a tanti bei traguardi. Come squadra ci siamo rinforzati ma ci saranno altre squadre forti da battere. Gli stimoli per fare ancora meglio dell’anno scorso ci sono tutti,  non vedo l’ora di iniziare!”.

Buon lavoro Marco!

#marcobarsi #BM #forzadiavoli #opopop #cuorerosanero