SERIE C: STOP DIAVOLI SUL CAMPO DI GONZAGA

7° giornata Campionato regionale Serie C- Girone B
Pallavolo Gonzaga- Diavoli Rosa (3-0)
(25-19, 25-20- 25-23)

Anticipo della 7° giornata di serie C che vede i nostri Diavoli sfidare la quarta forza del campionato, Pallavolo Gonzaga Milano. Match che purtroppo termina 3-0 a favore dei milanesi.
L’ avvio di gara è poco aggressivo dai parte dei nostri ragazzi che commettono una serie di errori che porta la vittoria del parziale ai padroni di casa. Meno sciuponi i Diavoli nel secondo parziale ma è comunque Gonzaga ad avere il comando del gioco chiudendo anche questo set 25-20.
Ancora un passo in avanti da parte dei Diavoli nel terzo set, inaugurato con un 1-4. I padroni di casa però guastano subito il momento felice dei Diavoli che a questo punto lottano per preservare il punto a punto fin quando Gonzaga allunga sul 23-16. È De Luca al servizio a risollevare il set per i rosanero, tornati a ridosso di Gonzaga sul 24-23. Il guizzo finale è però dei milanesi che chiudono definitivamente il match sul 25-23 del 3-0.

Il commento di coach Marco Donnarumma: “Peccato aver interrotto il trend positivo in serie C che ci vedeva vincitori delle ultime due gare. A noi il rammarico di non aver approcciato la gara in maniera aggressiva e di fare di tale aggressività il nostro punto di forza; con maggior agonismo avremmo dato molto più filo da torcere a Gonzaga”.

Si torna tra le mura della Kennedy sabato 1 dicembre alle ore 17 per l’8° giornata di campionato contro Adolescere Voghera.

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *