SERIE C: I DIAVOLI CONQUISTANO UN PUNTO CONTRO LA CAPOLISTA VOGHERA!

Campionato regionale Serie C- 8° giornata
Diavoli Rosa- Adolescere Voghera (2-3)
(23-25, 25-20, 25-20, 21-25, 11-15)

Strappano un punto alla capolista i nostri Diavoletti in serie C che al PalaKennedy chiudono l’ 8° giornata di campionato al tie-break dopo essere stati avanti 2-1 nel corso della gara.
Partiti frenati nel primo set, nel secondo e terzo i Diavoli mettono il turbo ed aggrediscono la partita in battuta e con grande attenzione a muro ed in ricostruzione. Questa verve si spegne nel quarto set, occasione per Voghera di risollevarsi e di fare dell’esperienza l’arma per chiudere al quinto.

Bella partita però quella giocata ed un altro punto aggiunto in classifica per i giovani Diavoli!
Coach Morato: “Dopo un primo set un po’ sgonfio perso per due punti, nel secondo e terzo abbiamo espresso un buon gioco, soprattutto in battuta, a muro ed in contrattacco. Purtroppo non riusciamo ad esprimerci con continuità nell’arco di tutta la partita; merito agli avversari, che erano primi in classifica, ma non è la prima volta che non riusciamo ad ammazzare la partita. Sicuramente non è un problema fisico, ma per lo più caratteriale; quando si è in vantaggio non bisogna adagiarsi ma al contrario continuare a giocare al massimo delle proprie possibilità. Stiamo migliorando tanto, con più continuità ci potremo togliere grandi soddisfazioni!”.

Di nuovo in campo la nostra Serie C sabato 8 dicembre alle ore 20.30 in trasferta contro Valbreggia per il 9° turno di campionato. 

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *