B
Now Reading
SERIE B STAGIONE 2017/18: TRIS DI CONFERME IN PRIMA SQUADRA!
0

3,10,15! Tranquilli, non stiamo dando i numeri!!!

Stiamo svelando i nomi dei tre Diavoli che nella prossima stagione indosseranno le divise n 3, n.10 e n.15! Avete già capito di chi si tratta, vero??!

Il primo dei tre può vantare quattordici stagioni in rosanero, ha grinta da vendere e negli anni è diventato voce e guida dei compagni… Un solo numero 10, un solo capitano, un solo Emanuele Mandis che infiammerà al centro un’altra stagione dei Diavoli Rosa!

EMANUELE MANDIS- CENTRALE (K)

 

Capitan Mandis: “Sono molto felice e carico per l’inizio della prossima stagione dove dovremo dimostrare sul campo quello che abbiamo imparato l’anno scorso. Alla quattordicesima stagione da Diavolo ho l’entusiasmo di un ragazzino per provare ancora una volta a fare un campionato di vertice e dare soddisfazioni enormi alla società e a tutti i nostri tifosi! Ringrazio sempre la Società che mi da la possibilità di far parte di questo grande gruppo del quale sono il capitano 💪🏼”.

 

 

Dal capitano ad un’altra vecchia guardia dei Diavoli, un’altra colonna portante della società e della prima squadra che ha superato i dieci anni di militanza in rosanero. È cresciuto nelle giovanili dei Diavoli, è approdato in prima squadra avendo come mentore coach Durand e oggi abbiamo il grande piacere di confermare in regia Matteo De Berardinis, il Debe Nazionale! 

MATTEO DE BERARDINIS- PALLEGGIATORE

 

Così Matteo sulla prossima stagione:Sono contentissimo di far parte di questa squadra, della famiglia Diavoli e non vedo l’ora di iniziare!!! Mi porto dietro un anno bellissimo e mi piacerebbe far tesoro degli errori fatti e trasformarli in esperienza da poter mettere al servizio della squadra. Sono ansioso di conoscere i nuovi innesti e di poter riabbracciare vecchi compagni e amici.”

 

 

Dopo Mandis e De Berardinis la staffetta continua con la conferma di uno degli elementi più giovani della prima squadra targata Diavoli! L’anno scorso il debutto nella serie nazionale dopo anni ed anni in rosanero nelle giovanili che ha concluso con uno splendido bronzo nazionale U19 insieme a molti dei compagni che lo affiancheranno in serie B. 19 anni e maturità conquistata sui banchi di scuola, al centro rivedremo il n 3, Andrea Conci!!

ANDREA CONCI- CENTRALE

 

Andrea Conci: “Questa riconferma in prima squadra per me è stata una grandissima soddisfazione. Sono felice di avere la possibilità, dopo molti anni di giovanili, di continuare a giocare con la prima squadra in un campionato di altissimo livello e con delle persone meravigliose come i miei compagni di squadra. Ho ancora parecchia strada da fare, ma io sono qui per dare il massimo e metterci tutta la voglia, la grinta e la voce che ho!! Non sarà un campionato facile ma noi ce la metteremo tutta!😈”. 

 

 

Dopo Morato, Maiocchi, Piazza e Raffa, passando per il grande ritorno di Santambrogio in palleggio e la new entry di casa Diavoli, Fumero, ecco ora Mandis, De Berardinis e Conci per altre tre carte svelate!!

Ma chi manca all’appello??? Quali saranno le altre novità in casa Diavoli? Stay tuned!

Pochi passi ancora e la prima squadra dei Diavoli Rosa sarà al gran completo!!

 

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero