B
Now Reading
SERIE B STAGIONE 2017/18: IL GRANDE RITORNO DI…..
0

Perchè sono tornato? Perchè dopo diverse stagioni passate lontano da Brugherio ho capito che squadre come i Diavoli Rosa non ce ne sono. Attaccamento alla maglia, sudore, dedizione, e sopratutto giocare con il coltello tra i denti ogni singola partita anche durante gli allenamenti… Ad un Diavolo non piace mai perdere; questo è quello che cerco tornando a casa!!

Sono contento di tornare e stupito di essere il più vecchio, sarà una grossa responsabilità far rispettare le regole del campo ai più giovani… ’98,’99,’00 : tremate!

Non sarà una stagione facile, il girone è tosto; Cisano, Montecchio, Montichiari e Ongina, queste sono solo alcune delle squadre che puntano in alto come noi, senza dimenticare tutte le altre con individualità molto forti. Mi auguro di portare qualcosa di buono alla squadra e di trascorrere una stagione ricca di successi. Intanto…Buone vacanze a tutti”. 

Con queste parole abbiamo il piacere di annunciare il grande ritorno in rosanero del centrale Marco Barsi!!

A Marco il caloroso bentornato a casa da tutti i Diavoli nell’attesa di ritrovare in campo la sua travolgente carica e la sua trance agonistica!!! Non vediamo l’ora!!!

#BentornatoMarco #forzadiavoli #cuorerosanero