B
Now Reading
SERIE B STAGIONE 2017/18: DUE CONFERME ED UNA NEW ENTRY….
0

Due conferme ed una new entry..

Sono le tre voci che vanno ad aggiungersi alla rosa a disposizione di coach Durand nella prossima stagione di serie B.

Il primo nome non poteva che essere una conferma, un ragazzo che ha vestito i colori rosanero per nove lunghe stagioni, uno dei punti fermi della prima squadra, ma prima ancora durante tutto il percorso delle giovanili, crescendo con sul petto Diavoli Rosa!

Classe 1990, ruolo opposto…Nella prossima stagione il PalaKennedy ritroverà in campo il n 14, Tiziano Priore!!!

TIZIANO PRIORE- OPPOSTO

“Sono carico per iniziare questa nuova avventura, la mia nona stagione in prima squadra, e curioso di ritrovare il gruppo che quest’anno ha dei nuovi innesti. Il livello del campionato si prospetta molto alto guardando i nomi delle squadre del girone, con due finaliste dei playoff della passata stagione come Ongina e Cisano. Non vedo l’ora di iniziare al meglio questa stagione!”.

 

 

 

Di conferma in conferma…. È approdato ai Diavoli nella passata stagione e tanta umiltà e lavoro incessante gli sono valsi la riconferma in prima squadra.

In seconda linea rivedremo per il secondo anno in rosanero il Libero, Stefan Todorovic!!

STEFAN TODOROVIC- LIBERO

Sono estremamente contento di questa riconferma e di poter continuare il mio percorso ai Diavoli per il secondo anno. Sono anche consapevole che tutta la società si aspetta qualcosa di importante da ognuno di noi per poter lottare per un sogno che si chiama serie A. Il girone è sicuramente molto tosto, ma siamo consapevoli della nostra forza sia tecnica che caratteriale e non dobbiamo temere nessuno. Dobbiamo essere umili e lavorare ogni giorno, facendo tesoro della passata stagione e degli errori commessi. Quindi non resta altro che iniziare a sudare e lavorare per una grande stagione sempre in compagnia dei nostri calorosissimi tifosi! Op op op😈😈😈”.

 

Il tassello mancante del mosaico è una novità assoluta, l’ennesima scommessa dei Diavoli Rosa che sposa in pieno la filosofia della nostra Società!

Dalle giovanili alla Serie B, esordio assoluto per il giovane atleta in una serie Nazionale!! Classe 1999, nella passata stagione ha indossato la maglia Diavoli in under 18 e in serie D.

I Diavoli Rosa danno il benvenuto in prima squadra al giovane Guglielmo Battagliarin!

GUGLIELMO BATTAGLIARIN- SCHIACCIATORE

 

“La convocazione in prima squadra per la nuova stagione è stata per me un’ emozione mai provata prima! Sono contentissimo di avere l’opportunità di partecipare a questo campionato di serie B con i Diavoli Rosa. Sono molto consapevole del fatto che dovrò impegnarmi duramente per dimostrare di meritare la fiducia che la società ha riposto in me. Il mio obiettivo sarà quello di imparare più che posso da questa esperienza e di divertirmi!”.

 

 

Tiziano Priore (O), Stefan Todorovic (L), Guglielmo Battagliarin (O) vanno ad aggiungersi a Daniele Morato (S), Matteo Maiocchi (S), Massimo Piazza (S), Filippo Santambrogio (P), Matteo De Berardinis (P); Emanuele Mandis (C), Marco Barsi (C), Paolo Fumero (C), Andrea Conci (C) e Mattia Raffa (L); i tredici protagonisti della prossima stagione rosanero in Serie B!

 

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero