SERIE B: LA PRIMA ALLE PORTE!

Riparte da Valtrompia domani alle ore 20 la nuova stagione di SerieB dei nostri Diavoli!!
Sarà proprio la neopromossa Valtrompia Volley ASD la prima avversaria di Mandis e compagni in questa terza stagione di Serie B unica!

Alla vigilia dell’esordio le dichiarazioni di coach Durand: “Si ricomincia. Dopo sette settimane di preparazione abbiamo voglia di iniziare questa nuova avventura. Le amichevoli pre campionato ci sono servite per conoscerci meglio e per inserire i cinque nuovi giocatori della rosa. Ovviamente non possiamo essere al cento per cento della nostra condizione ma di sicuro saremo al cento per cento delle nostre motivazioni per cercare di ottenere il risultato positivo.Questa prima gara ci vede in trasferta contro Valtrompia, avversario ostico e squadra neo promossa, che vive sull’onda dell’entusiasmo che si trascina dall’anno scorso, a cui si sono aggiunti tra tutti vecchie nostre conoscenze nei campionati di serie B come il palleggiatore Ponzoni, lo schiacciatore Bonizzoni, al quale sono legato per trascorsi in selezione regionale, e il libero Peli, tutti e tre provenienti dalla Lorini Montichiari, formazione che l’anno scorso ha disputato il campionato di B chiudendolo al terzo posto, pari punti con noi”.

Per Valtrompia coach Carrara: “Partiremo in punta di piedi consapevoli della forza dell’avversario in quanto sappiamo che Diavoli Rosa Brugherio è una squadra già esperta della categoria, con un buon allenatore bravo con i giovani. Dobbiamo sicuramente guadagnarci il rispetto dell’avversario quindi sicuro è che venderemo cara la pelle. Da neopromossi non possiamo che dare il meglio e cominciare ad entrare nell’ottica che ogni partita sarà una lotta per la salvezza e ogni punto scotterà sin dall’inizio del campionato”.
Pronti per il suono della campanella?

Vi aspettiamo al Palasport di Bovezzo- non vorrete mica mancare al debutto in campionato? – alle ore 20 per vivere insieme l’inizio della nuova stagione!
Col campionato ritornano anche gli appuntamenti social. Quest’anno si raddoppia!!! Dirette sulle nostre pagine Facebook (Pallavolo Diavoli Rosa) ed Instagram (@diavolirosa

#Accendiundiavolointe #forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *