SERIE B: A SEGRATE PER L’ ULTIMA GARA DI UN 2018 ENTUSIASMANTE!

Ultima partita dell’anno per i ragazzi di Coach Durand che nell’anticipo dell’ 11° giornata del campionato di Serie B vanno a far visita alla giovane formazione di Powervolley Milano, fanalino di coda del girone.
È la sfida degli opposti in classifica quella di domani pomeriggio che vede confrontarsi i nostri Diavoli, alla guida del girone con le loro 9 vittorie su 10 partite giocate a quota 27 punti, e Powervolley che invece chiude la classifica.
Dopo Vero Volley- vittoria 3-0 al PalaKennedy- sul cammino di Mandis e compagni si presenta dunque un’altra squadra di giovani la cui inesperienza viaggia a braccetto con entusiasmo e crescita tecnica, aspetti che i nostri Diavoli avranno il compito di arginare e contrastare con esperienza e aggressività in ogni fondamentale, le doti che da anni li rendono protagonisti del campionato di Serie B.

Coach Durand sulla gara di domani: “Ultima gara di un 2018 entusiasmante che ci ha visto perdere tre partite in tutta questa annata solare. Ci stiamo confermando da tre anni ai vertici assoluti di questa serie B e sicuramente il più bel regalo che possiamo farci è la vittoria. Segrate è una formazione con ragazzi che conosciamo da diversi anni,  molto talentuosi e che hanno il futuro nelle loro mani se avranno voglia di impegnarsi e lavorare. Sono giocatori che sicuramente possono arrivare a fare molto bene. Tra le loro fila milita anche il nostro Diavolo Innocenzi che si sta facendo le ossa in un gruppo di giovani d’élite nel panorama pallavolistico italiano. Noi dovremo essere bravi e limitare i loro momenti di picco e cercare di giocare una pallavolo concreta come fatto nelle scorse gare”. 

Vi aspettiamo numerosi a Segrate domani pomeriggio alle 17.30 per l’ultima sfida dell’anno Powervolley- Diavoli!

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero
 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *