PRIMO PUNTO IN SERIE C PER I NEOPROMOSSI DIAVOLETTI!

2° giornata Campionato regionale Serie C
Diavoli Rosa- ZeroQuattro Volley (2-3)
(23-25, 25-21, 26-24, 18-25, 13-15)

Primo punto in serie C per i neopromossi Diavoletti!
Nella 2° giornata di Serie C, prima in casa al PalaKennedy, i nostri ragazzi possono festeggiare il primo punto in campionato, arrivato dopo una combattutissima gara contro gli ospiti di ZeroQuattro, conclusa al quinto set!
Non è bastata ai ragazzi di coach Morato la rimonta nel secondo e terzo set, dopo il primo chiuso dagli ospiti, per conquistare il risultato pieno al quarto set. Si arriva così al quinto dove è l’esperienza di ZeroQuattro a far chiudere, con solo due punti di vantaggio (13-15), a proprio favore la gara (3-2).

Coach Morato: “L’aver fatto un punto è di per sè un piccolo risultato. In realtà quando arrivi al tie break è un peccato perdere poi di due punti. Rispetto alla partita d’esordio c’è stato un passo avanti nel gioco e nell’attenzione ai fondamentali individuali. Chiaramente non è ancora sufficiente, ma durante gli allenamenti della settimana scorsa qualcosa di meglio l’abbiamo fatto quindi confido che lavorando sempre meglio riusciremo a giocare alla pari contro più squadre possibili”. 

La 3° giornata del Campionato di Serie C si giocherà sabato 27 ottobre alle ore 20 a Malnate per la sfida contro Yaka Volley.

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *