MONTICHIARI-DIAVOLI PRONTE A SCALDARE LA 19° GIORNATA DI SERIE B!

Importante trasferta per i nostri Diavoli sul campo di Montichiari nella 19° giornata del campionato di serie B che metterà una di fronte all’altra le quattro sfidanti alla promozione.

Se per Mandis e compagni la sfida infatti porta il nome di Montichiari, gara da terza (Montichiari, 46 punti) vs quarta (Diavoli, 45 punti), in terra bergamasca è quella Cisano- Ongina a tenere occupate la prima e seconda forza del girone (entrambe a quota 48 punti); una giornata che potrebbe rimodellare il vertice classifica.

Ma tornando a noi… Era il 18 novembre e i ragazzi di coach Durand compivano il colpaccio al PalaKennedy con la vittoria 3-1 sui bresciani, una gara subito spinta dai nostri Diavoli, lucidi e cinici nell’approfittare di un avversario non pienamente in serata, un amaro in bocca che sicuramente domani sera i padroni di casa cercheranno di cancellare; l’aggiunta di pepe in una partita che già per sua natura si presenta ad alta tensione.

Il pre gara di Coach Durand: “Domani ci aspetta lo scontro con la diretta pretendente ai playoff; Montichiari è una squadra che è stata costruita per fare un campionato di vertice e lo sta dimostrando. Tra le sue fila annovera molti giocatori che hanno militato anche in categorie superiori. All’andata siamo riusciti ad imporci ma è stata una gara condizionata da un loro brutto approccio alla partita; sarà un ritorno sicuramente differente. Noi siamo in un momento molto buono; dobbiamo confermare questo ottimo stato di forma e il nostro livello di gioco anche in un campo difficile come quello di Montichiari”.

Da Montichiari, coach Scatoli:Giochiamo una partita molto importante per noi e credo anche per loro. Sono una buonissima squadra formata da ragazzi capaci, preparati ed organizzati al meglio per ogni partita, sarà difficile ma bello e faremo di tutto per pareggiare i conti con l’andata”.

Riusciranno i nostri Diavoli nell’impresa Montichiari?

Per scoprirlo non resta che seguire dalle ore 18.30 la diretta del match sulla nostra pagina Facebook Pallavolo Diavoli Rosa o il livescore sul sito www.diavolirosa.com! Per chi invece proprio non ce la fa a perdersi dal vivo una gara che siamo certi farà scintille, l’appuntamento è a Montichiari con tanta carica e tanta voce per tifare Diavoli!

#forzadiavoli