Marchio Oro, Campioni d’Italia U14, Vice Campioni d’Italia U16: i Diavoli Rosa premiati dal CRL!

Ieri sera, presso il Centro Federale Pavesi di Milano, alla presenza del Presidente della Federazione italiana pallavolo, Bruno Cattaneo, del Presidente Del Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco, Massimo Sala, e di molti altri esponenti della federazione, il Comitato Regionale della Lombardia, nella persona del Presidente Piero Cezza, ha consegnato alla nostra Società il Certificato di Qualità Oro per il biennio 2020-21, il massimo riconoscimento assegnato dalla federazione per il lavoro svolto nel settore giovanile.

I Diavoli Rosa rientrato nelle eccellenze del volley nazionale, figurando tra le 9 società della Regionale Lombardia ad essere state insignite del marchio oro, tra le 3 che operano nel solo settore maschile.

Al termine della consegna dei certificati, la nostra Società è stata premiata dal Comitato Regionale anche per i successi conquistati sul campo nella passata stagione: il Titolo di Campioni d’Italia Under 14, il Titolo di Vice Campioni d’Italia Under 16.

Riconoscimenti che riempiono di orgoglio e soddisfazione tutta la società e che vogliamo condividere con tutte le persone che fanno parte della nostra realtà: allenatori, dirigenti, volontari, atleti e genitori.

Un ultimo sentito ringraziamento va al Comitato Regionale ed al nostro Presidente Piero Cezza per questa bella cerimonia e per gli splendidi riconoscimenti.

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *