L’U16 Powervolley Diavoli chiude la prima fase del campionato tra le prime quattro del girone

Poco influente la battuta d’arresto subita dall’under 16 Powervolley Diavoli sul campo di Vittorio Veneto per 3-0 nel recupero della 6° giornata del campionato territoriale d’eccellenza, perché la squadra di coach Zanelli, con tutte le gare della prima fase giocate, conquista il quarto posto del girone, piazzamento che gli consente di accedere ai quarti di Finale che si giocheranno il 7/8 marzo prossimo.

Una breve analisi del campionato finora disputato di Coach Zanelli: “Abbiamo raggiunto il primo obiettivo della stagione, quello di piazzarci tra le prime quattro del girone. Le avversarie che occupano le prime tre posizioni in classifica sono davvero squadre molto forti e competitive e rientrare nella cerchia delle prime quattro deve essere per noi motivo di soddisfazione e allo stesso tempo deve darci grande carica ed ulteriore stimolo a voler crescere ancora. È stato un girone d’andata molto positivo, non solo in termini di risultati ma anche e soprattutto per il clima che si respira. I ragazzi sono uniti e si lavora molto bene in settimana in palestra. Dobbiamo continuare così, con impegno ed entusiasmo, per cercare di toglierci altre soddisfazioni”.

In attesa di scoprire quale sarà la prossima avversaria da affrontare, l’under 16 Powervolley Diavoli torna in palestra per i soliti tre allenamenti settimanali, lavorando a pieno ritmo per arrivare pronta al fischio d’inizio degli attesi Quarti di Finale del Campionato territoriale.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *