L’infuocato derby U18 in casa Diavoli- Powervolley vede la squadra di coach Morato vincere al quarto set!

13° giornata Campionato Territoriale U18
Powervolley Diavoli- Diavoli Powervolley (3-1)
(25-18, 33-31, 24-26, 25-21)

Infuocato derby in casa Diavoli Powervolley tra le due under 18 della collaborazione nella gara valida per la 13° giornata del campionato territoriale.
Gara in famiglia sì, ma giocata con grande spirito agonistico da entrambe le formazioni. Di fronte ai “cugini” più grandi ed esperti di coach Morato la squadra Diavoli ha replicato battendosi senza timori; tanta determinazione e difese su ogni pallone hanno reso davvero difficile la vita alla Powervolley che però, superate le fatiche del terzo set, vinto dalla squadra di coach Fortunati, si ricompone nel quarto per mettere il sigillo alla vittoria del derby 3-1.

Coach Morato al termine del derby: “Siamo partiti con il piglio giusto con il muro come fondamentale migliore (17 a fine partita). Purtroppo con il passare del tempo siamo calati nell’intensità e nell’attenzione in ogni fondamentale commettendo davvero troppi errori in attacco.  Il set perso ci deve far ragionare su quanto è importante dar peso ad ogni singola azione mentre ieri sera non l’abbiamo quasi mai fatto.  Nel quarto set è positiva la reazione da metà in poi dove abbiamo ritrovato solidità e portato a casa la vittoria. Nonostante gli alti e bassi, le note positive sono sicuramente Iacono, che ha fatto bene al centro, De Luca, che ha tenuto bene in ricezione ,così come l’ingresso in campo di Pellegrinelli che ha chiuso la partita col muro del 25-21”.

Prossimo impegno per l’U18 Diavoli Powervolley lunedì 27 gennaio alle ore 21 a Segrate per l’ultima giornata della prima fase del campionato territoriale contro Gonzaga. Appuntamento con l’ultimo impegno di prima parte di campionato anche per l’under 18 Powervolley Diavoli che giocherà giovedì 30 gennaio alle ore 21 in trasferta contro Pro Victoria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *