LE DICHIARAZIONI POST VITTORIO VENETO DI MAIOCCHI-MORATO-SANTAMBROGIO!

Matteo Maiocchi: “Sono molto contento perché siamo riusciti a fare tre punti importanti per la nostra stagione, dimostrando un buon approccio sul piano caratteriale e tecnico. Stiamo facendo un percorso molto importante che penso ci darà una marcia in più nei momenti più caldi del campionato. Sto lavorando sodo per gli obiettivi della squadra e spero di poter dare tutto il mio supporto”.

Daniele Morato:” È stato bello ritornare e provare di nuovo queste belle sensazioni in campo. Ho fiducia nei miei compagni e questo primo posto ci da entusiasmo e voglia di provare a fare sempre meglio”.

Filippo Santambrogio: “Sono molto contento del match casalingo contro Vittorio Veneto. Sapevamo di affrontare una partita non facile contro una squadra che concedeva poco ma siamo riusciti a confermare il primo posto in classifica, che ci dava ulteriori pressioni, mettendoli in difficoltà fin da subito attraverso i nostri terminali offensivi. Sono molto contento anche della mia prestazione perché credo di aver gestito al meglio i miei compagni raggiungendo un ulteriore obiettivo dal punto di vista tecnico”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *