LE DICHIARAZIONI POST MONZA DI BARSI-FUMERO-RAFFA!

Marco Barsi: “Gli ingranaggi sono ben oliati, la squadra va a mille e siamo fortissimi. Sono felice perché ultimamente la squadra sta andando molto bene; sia a Grassobbio sia contro Vero Volley abbiamo fatto vedere il valore dei Diavoli Rosa. Per quel che mi riguarda penso di poter dare molto di più alla squadra e spero di poterlo fare già alla prossima partita! Vi aspetto tutti a Segrate sabato a tifare Diavoli Rosa!”. 

Paolo Fumero: “Bella serata sabato al Palakennedy, con la maxi tombolata e lo scambio degli auguri di Natale. Certo, un bel contributo lo ha dato la bella vittoria contro il Vero Volley ottenuta con determinazione nei primi due set ed un pò di sofferenza nel terzo, anche a causa di qualche nostro errore di troppo. Abbiamo però avuto la capacità di ribaltare l’andamento del set nel finale con una buona prova di carattere di tutta la squadra. Personalmente sono contento per la mia gara, sia al servizio che nel combattuto finale di partita. Sabato prossimo trasferta a Segrate contro i giovani del Powervolley dove bisognerà cercare di continuare la scia positiva e chiudere al meglio il 2018…. Forza Diavoli!! 😈”.

Mattia Raffa: “Sono molto contento della partita di sabato; siamo entrati in campo con lo spirito giusto e nei primi due set abbiamo messo agli avversari la giusta pressione conducendo noi la partita.  Nel terzo parziale Vero Volley ha giocato bene provando a riaprire la partita ma sotto 17-21 siamo riusciti a ribaltare l’esito del set e a vincere la partita. Come sempre un grazie va al nostro pubblico che ogni volta riesce a darci quella carica in più per affrontare la partita con lo spirito Diavoli Rosa. Ora testa alla partita di settimana prossima contro Power Volley per goderci il primo posto in classifica durante le vacanze natalizie.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *