IL POST ONGINA DI CAFULLI-FUMERO-MENEGHELLO

Alberto Cafulli: “Nella partita di sabato, anche se non abbiamo espresso la nostra migliore pallavolo, ci siamo guadagnati 3 punti importanti per la classifica che ci vede al primo posto del girone. È fondamentale per noi riuscire a mantenere sempre lucidità lungo tutto l’arco della partita, eliminando quei passaggi a vuoto che con squadre di diversa caratura potrebbero condizionare pesantemente il risultato. Sono soddisfatto dell’intesa che si sta instaurando tra me e Santambrogio e sono sicuro che allenamento dopo allenamento si possa ulteriormente affinare la nostra intesa”.

Paolo Fumero: “Nonostante qualche passaggio a vuoto, sabato sera siamo riusciti a mantenere concentrazione e gioco ordinato nei momenti importanti della partita e a vincere contro un’Ongina che ha ben figurato. La soddisfazione di essere primi in classifica deve caricarci per le prossime partite, a partire da sabato sera contro Vittorio Veneto. Dovremo dare il massimo per continuare la scia positiva e per questo servirà tutto il supporto del nostro fortino…. Forza Diavoli!! 😈”

Jacopo Meneghello: ” È stata una partita difficile, non eravamo in forma come sabato scorso, non abbiamo giocato molto da squadra ma siamo riusciti comunque a portare a casa 3 punti preziosi. Ci sono stati molti alti e bassi e questo significa che non siamo ancora molto solidi. Dobbiamo lavorare in allenamento mettendoci ancora più grinta e voglia di andare su ogni palla. Credo nei miei compagni e nella squadra che (purtroppo) stiamo ancora creando. Sono sicuro che già sabato avremo un atteggiamento diverso e giocheremo come abbiamo dimostrato di saper fare. Forza Diavoli!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *