IL POST BOLZANO DI FUMERO- RAFFA- SANTAMBROGIO!

Paolo Fumero: “La nostra partita, dopo un inizio contratto, è stata un crescendo di gioco e sicurezza in tutti i fondamentali, specialmente al servizio grazie al quale abbiamo messo in difficoltà gli avversari. Un ringraziamento va ai nostri tifosi, molto numerosi, che ci hanno sostenuto per tutto l’incontro, caricandoci nei momenti un po’ più difficili.  Domenica a Trento affronteremo l’Itas Trentino, seconda squadra del forte club di Superlega. Da parte nostra dobbiamo continuare il positivo trend di crescita di queste ultime partite. Come sempre… Forza Diavoli!! 😈”

 
Mattia Raffa: “La prima vittoria netta della stagione, un 3-0 davanti al nostro meraviglioso pubblico del PalaKennedy. Gli avversari sono partiti carichi ma noi siamo riusciti ad arrestarli nel corso della partita con battuta, muro e difesa. Nel primo set siamo stati troppo fallosi ma nel secondo e terzo parziale abbiamo diminuito il numero degli errori e siamo riusciti a portare a casa questa bella vittoria. Adesso si torna in palestra per prepararci alla partita del prossimo weekend che ci vedrà protagonisti contro la formazione trentina, squadra giovane contro la quale dovremo imporre il nostro gioco”.

 
Filippo Santambrogio: “Sabato sera è stata una grande prova sia caratteriale che tecnica. Abbiamo messo un altro mattoncino e fatto un ulteriore passo nel nostro cammino; si è visto che il lavoro in palestra sta portando i suoi frutti. Sono molto contento della partita, sia della mia prestazione sia di quella dei miei compagni. Abbiamo dimostrato le nostre capacità anche di fronte ad un avversario giovane e con buoni elementi. In questa settimana testa allo scontro diretto con Trento, altra squadra di giovanissimi”. 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *