Giovanili
Now Reading
I DIV: ESORDIO E VITTORIA IN CASA!
0

Esordio e vittoria in casa per la nostra Prima Divisione!

Dopo più di un mese di duri allenamenti, guidati dai Coach Traviglia e Piazza, ecco finalmente i nostri Diavoli tornare a respirare l’aria della partita ufficiale per l’esordio nel campionato di Prima Divisione.

I nostri ragazzi, opposti allo Young Volley Lissone, pagano all’inizio la loro gioventù con un atteggiamento troppo timido che consente agli avversari di metterci in difficoltà e di farci sudare la vittoria del primo set.

Nel secondo, rotta l’emozione dell’esordio, tutto diventa facile ed automatico e i rosanero possono chiudere il parziale in netta supremazia.

Tutto fatto? Neanche a dirlo! Il bello della pallavolo è che ogni set si ricomincia da capo; quello che hai fatto solo qualche minuto prima non è più così importante! La dimostrazione arriva nel terzo set quando il black out prende il sopravvento tra i nostri ragazzi che vanificano il set.

Le indicazioni di Coach Traviglia trovano concretezza in campo nel quarto set ed i ragazzi, non senza difficoltà, con la chiusura in positivo del parziale possono festeggiare l’esordio con vittoria tra le mura della Parini!

Il prossimo appuntamento con i Diavoli in Prima Divisione sarà giovedì 19 ottobre per la prima trasferta stagionale a Cernusco sul Naviglio alle ore 21.00!!

#forzadiavoli #opopop