I DIAVOLI CALANO IL TRIS: 3X3,U14, U16 ALLE FINAL FOUR REGIONALI, IN ATTESA DI 13 E 18!

Dopo gli ottimi successi ottenuti nella fase territoriale, con le squadre rosanero presenti alle Finali in tutte le categorie e con quattro su cinque sul podio,  anche l’epilogo del campionato regionale si annuncia scoppiettante qui a Brugherio!

I Diavoli calano infatti il tris ed è Final Four regionale per i nostri Diavoletti U13 3×3, Under 14 ed Under 16, in attesa di scoprire come evolverà il campionato per i più piccoli Under 13 e per i giovani dell’under 18.

A rompere il ghiaccio saranno i ragazzi di coach Traviglia che domani, domenica 5 maggio, saranno protagonisti della Final Four regionale U14 che avremo il grande piacere di ospitare in casa Diavoli.
S’inizierà con le Semifinali del mattino, appuntamento importante non solo perché mette in palio l’ambita Finale 1°/2° posto ma perché renderà il sogno Finali Nazionali realtà; pronto il pass nazionale per le prime due squadre della Lombardia, finali che si disputeranno a Bormio dal 14 al 19 maggio.
Il programma di domani vede i nostri Diavoletti Black fronteggiare Vittorio Veneto (fischio d’inizio ore 10.30, PalaKennedy), la seconda semifinale vedrà invece Vero Volley contro Montichiari (ore 10.30 Palestra Parini). Al pomeriggio dalle ore 15 al via le Finali: 3°/4° posto tra le perdenti delle semifinali, 1°/2° tra le due vincitrici! In bocca a lupo ragazzi!!!

L’agenda regionale scorre ed il 12 maggio a Cisano Bergamasco saranno gli Under 16 di coach Morato a lottare per il Titolo Regionale e per le Finali Nazionali di Alba Adriatica,  28 maggio- 2 giugno.
Terza tappa: Finale Regionale Under 13 3×3! I terribili Diavoletti di coach Bonfanti scenderanno in campo sempre domenica 12 maggio , a Montichiari;  anche qui in palio le Finali Nazionali (Cavalese, 24-26 maggio).

E per l’U13 e l’ U18? La 13 di coach Traviglia è fresca di Argento Territoriale ed inizierà l’avventura regionale il 1° giugno  mentre per l’U18 di coach Morato, superata la prima fase con le vittorie contro Olimpia Bergamo e Vigevano e battuto Desio 3-0,  Montichiari e Vero Volley saranno ora gli obiettivi da centrare per raggiungere la Finale Regionale del 26 maggio!

Tantissimi appuntamenti imperdibili con le nostre giovanili! Pronti a gustarvi questo intenso ma scoppiettante finale di stagione?
Iniziamo col darvi appuntamento a domani, domenica 5 maggio al PalaKennedy,  per fare un tifo pazzesco per i nostri Diavoletti U14!

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *