FINAL FOUR REGIONALE PER I NOSTRI DIAVOLI!

Final Four Regionale raggiunta per i nostri Diavoli u16 Black che dopo il titolo Interprovinciale conquistato si confermano tra le prima quattro squadre più forti della Lombardia!

La seconda fase regionale ha visto il team di coach Morato confrontarsi con Volley Segrate e Vittorio Veneto, due partite decisive per il passaggio alle Finali; solo le prime due classificate del girone conquistavano di diritto il pass per la Final Four.

La giornata inizia non nel modo migliore per i nostri Diavoli che vedono Segrate vincere la prima gara del concentramento 3-0. Il pronto riscatto arriva però al pomeriggio per i ragazzi di coach Morato che battono 3-0 Vittorio Veneto, la vittoria che porta i Diavoli dritti dritti alla Final Four che avremo il piacere di organizzare in collaborazione col Comitato Regionale della Lombardia a Brugherio domenica 13 maggio!

Coach Morato: “L’obiettivo di inizio anno era di arrivare alla Final Four regionale e di potercela giocare a viso aperto con le altre squadre; il fatto di esserci è importante e ne siamo molto contenti perchè vuol dire che finora siamo stati all’altezza delle nostre ambizioni. Il primo appuntamento alle Finali sarà Vero volley, avversario già incontrato più volte in partite sempre molto tirate; per questo importante sarà prepararci al meglio in settimana e giocarci con entusiasmo questa opportunità che ci siamo creati”.

La giornata di Finali inizierà col remake della Finale Interprovinciale, con la sfida Diavoli-Vero Volley, sull’altro fronte, la seconda Semifinale vedrà confrontarsi Volley Segrate e Scanzorosciate. Le due squadre vincitrici del mattino approderanno alla Finalissima 1°/2° posto, le perdenti giocheranno invece la Finale 3°/4° posto per una domenica intensa che mette in palio il Titolo di Campioni Regionali e tre pass disponibili per le Finali Nazionali che si svolgeranno in Piemonte dal 29 maggio al 3 giugno!

Ai Diavoli il grande piacere di esserci e di ospitare domenica 13 maggio la Final Four regionale!

#forzadiavoli