B
Now Reading
DIAVOLI-MONTECCHIO: CI SIAMO!
0

È un momento d’oro quello che i nostri Diavoli stanno vivendo, un inizio di campionato di grande carattere che ha spinto Mandis e compagni a ritagliarsi da subito il proprio spazio in una classifica a cinque stelle, dove a contendersi lo scettro concorrono Cisano, Ongina, Montichiari, noi Diavoli e ad un passo Montecchio.

Ed ecco allora pronto un altro sabato sera in cui indossare l’abito migliore o la corazza più dura, scegliete voi! Certo è che dopo Montichiari (vittoria 3-1 dei nostri ragazzi), Verona (vittoria 3-0 dei nostri ragazzi) ecco questa sera far fronte ad un altro big match, un altro scontro diretto contro Montecchio, squadra che, seppur retrocessa, ha mantenuto saldo l’organico che l’anno scorso calcava i campi di serie A2, nostra vecchia conoscenza ed un po’ “indigesta” (ma solo per il risultato ottenuto sul campo in B1) a noi Diavoli!

La classifica oggi parla chiaro: Diavoli e Montecchio sono lì, distanti l’una dall’altra un solo punto, 18 per noi Diavoli, 17 per i castellani, con l’ottava giornata del campionato di serie B che sarà per forza un match verità.

In casa Diavoli così commenta la gara di questa sera coach Durand: “Montecchio sarà per noi l’ennesimo banco di prova contro una formazione che nella scorsa stagione ha disputato la serie A2 e che abbiamo incontrato l’anno prima nel campionato di B1 quando ottenne la promozione in A2.Allora in entrambe le occasioni perdemmo 3-0 ma la partita di ritorno in casa, pur sconfitti, ci vide protagonisti di un ottimo incontro; sono dunque curioso di scoprire se da allora ad oggi le distanze si sono ulteriormente ridotte. Montecchio conta tra le sue fila giocatori di indubbio valore, reduci dalla A2, come Pranovi, Bertelle, Sartori, Frizzarin e Franchetti; ci aspetta quindi un test durissimo dove speriamo di dare del filo da torcere ad una delle sicure pretendenti per la promozione e speriamo di offrire ai nostri tifosi uno spettacolo di alto livello”.

Vi aspettiamo in tanti, tantissimi questa sera alle ore 21.00 al PalaKennedy per tifare Diavoli nella sfida al vertice contro Montecchio!!

#forzadiavoli