DIAVOLI CAMPIONI TERRITORIALI U13 3×3!

Bellissima domenica pomeriggio per i nostri Diavoletti U13 che a Legnano hanno conquistato il Titolo di Campioni Territoriali U13 nella competizione 3×3 vincendo la Finalissima contro Vittorio Veneto per 2-0 (15-12, 15-11).

Giovanni Colombi Manzi, Manuel Morra, Giacomo Selleri e Giacomo Trabatti, sono loro i nostri Diavoletti che ieri hanno vinto la medaglia d’oro, un oro condiviso con la loro dirigente Filomena Parcesepe e coach Ingrid Bonfanti!

Ed è proprio l’allenatrice rosanero Ingrid a commentare la vittoria dei suoi ragazzi: “Sono molto contenta perché i ragazzi hanno dimostrato di essere un piccolo team solido, soprattutto nell’entusiasmo e nella voglia di giocare che ha anche dato dimostrazione di una bella pallavolo da vedere a livello tecnico. Era una finale e come ben si sa, soprattutto a questa età, si fatica a contenere l’emozione e a mantenere la lucidità ma la differenza è stata nel carattere, in particolare nel secondo set dove abbiamo risalito la corrente punto a punto. Forse ancora un po’ troppi errorini da controllare, ma siamo pronti per rimetterci al lavoro perché è proprio adesso che inizia il bello…. Avanti tutta ragazzi!!”.

Contagiati dall’ entusiasmo dei nostri piccoli ragazzi, tutti i Diavoli Rosa fanno loro ed allo staff tantissimi complimenti ed un enorme in bocca al lupo per il prosieguo della stagione!!! 

Bravi, bravi Diavoletti!

#forzadiavoli #cuorerosanero