DANIELE MORATO, NUOVO SELEZIONATORE DELLA LOMBARDIA!

Tutta la società Diavoli Rosa, felice ed orgogliosa, fa un enorme in bocca al lupo al suo Daniele Morato per il prestigioso incarico di Selezionatore Regionale della Lombardia.
Cresciuto professionalmente in rosanero- questo è infatti il suo undicesimo anno da allenatore dei Diavoli Rosa- Daniele ha rivestito per due anni il ruolo di Selezionatore Provinciale, prima a Monza poi a Milano, per poi approdare l’anno scorso nel team della Selezione Regionale della Lombardia come vice del Selezionatore Oreste Vacondio.
Quest’anno sarà lui in prima linea a dirigere i giovani talenti della Lombardia, un ruolo di grande prestigio ma di altrettanta assoluta responsabilità che siamo certi Daniele affronterà con la passione, la professionalità e l’impegno che lo contraddistinguono in tutte le cose che fa.

Queste le dichiarazioni del nostro Morato sul nuovo incarico: “Dopo due anni di Selezione Provinciale, già un incarico di cui ero orgoglioso, l’anno scorso mi è capitata l’occasione di fare il vice selezionatore ad Oreste Vacondio col progetto di far crescere allenatori giovani. Non posso che essere ancora più orgoglioso del fatto che dopo solo un anno il comitato della Lombardia mi abbia ritenuto in grado di ricoprire l’incarico prestigioso ed importante come quello di primo selezionatore regionale. Sono quindi molto felice ed orgoglioso. Come sempre  tutte le cose belle che mi capitano al di fuori della mia società che sono i Diavoli Rosa le vedo come un premio ed opportunità che però senza il lavoro quotidiano e senza il supporto della mia società non sarei mai riuscito a fare. Mi piace sempre ringraziare tutti e speriamo sia una bella esperienza”. 

A Daniele i complimenti e l’in bocca al lupo di tutta la sua famiglia Diavoli per questa fantastica esperienza!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *