Cresce il numero degli atleti convocati con la Nazionale Juniores. Sono 13 in azzurro!

Sale a tredici il numero degli atleti delle giovanili Diavoli- Powervolley convocati per gli allenamenti via web con la Nazionale giovanile, due in più rispetto agli undici chiamati in prima istanza dal direttore tecnico del settore giovanile maschile della Fipav, Julio Velasco e dai tecnici Angiolino Frigoni, Vincenzo Fanizza e Monica Cresta.

Sono Gabriele Chiloiro e Daniele Carpita (under 16 Diavoli Powervolley) i nostri due atleti ad essersi uniti per gli allenamenti al resto dei compagni Lorenzo Teja, Alessandro Gianotti (Serie A3 Gamma Chimica Brugherio), Matteo Staforini, Federico Bonacchi, Matteo Meschiari, Federico Compagnoni (Under 18/Serie B Powervolley-Diavoli), Pietro Bonisoli, Andrea Marini, Tommaso Barotto, Giacomo Selleri e Alessandro Carosi (Under 16 Diavoli-Powervolley). 

Le giovanili Diavoli- Powervolley restano dunque il vivaio maggiormente rappresentato in azzurro, con ben 13 atleti ad allenarsi con la nazionale, convocazioni che accrescono la soddisfazione di entrambe le società.

Ai ragazzi, come sempre, va il nostro in bocca al lupo e l’incoraggiamento a continuare con la determinazione e l’impegno di sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *