COPPA ITALIA: FINE DELL’AVVENTURA PER I DIAVOLI

Gara 2 Quarti di Finale- Coppa Italia Serie B
Diavoli Rosa- Pallavolo Caronno (0-3)
(23-25, 26-28, 19-25)

 
Finisce con gara due dei quarti di finale l’avventura in Coppa Italia per i nostri Diavoli che non riescono a bissare il successo dell’andata in casa di Caronno, bravo invece a vendicare la sconfitta vincendo in modo netto il ritorno al PalaKennedy.
Un approccio troppo timoroso frena i Diavoli che peccano di lucidità nei momenti cruciali dei set, quelli che invece Caronno sfrutta a perfezione per portare a casa il colpaccio.
Al terzo set si conclude il sogno tricolore per i Diavoli, un bellissimo sogno meritatamente conquistato grazie ad un percorso in campionato che al termine del girone d’andata li ha visti imporsi su tutte le avversarie. Ed è da qui che si riparte, dal campionato, strada ancora lunga che già domenica, alle ore 17,  ci vedrà impegnati sul campo di BluVolley Verona per la 15^ giornata di Serie B.

Capitolo chiuso, resettare e ripartire con convinzione e grinta!
Prima però di congedarci un grande applauso e un immenso grazie vanno ai nostri tifosi: giovedì sera ed un PalaKennedy pieno per sostenere come sempre i nostri colori! Un orgoglio per la nostra Società! Continuate così perché sarà anche finita la Coppa Italia ma abbiamo ancora molte sfide da vincere insieme!

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *