Boy League: en plein di vittorie e primo posto del girone per i Diavoli!

Quattro su Quattro! Ancora en plein di vittorie e primo posto del girone D per l’U14 Gamma Chimica Brugherio alla Del Monte Boy League, campionato organizzato della Lega Pallavolo per i club di serie A.
Nel secondo concentramento i diavoletti si sono imposti 2-1 contro Vero Volley, organizzatori della tappa di domenica, e 3-0 contro Cuneo Volley, sconfitta anche dai monzesi 3-0.
La vetta del girone è dunque sempre dei rosanero con 11 punti, che staccano di quattro punti Vero Volley, al secondo posto con 7 punti, e di gran lunga Cuneo ferma a 0 punti.
Ultimo appuntamento della fase di qualificazione a Cuneo domenica 9 febbraio quando la prima squadra del girone staccherà il pass per la Final Eight.

Coach Morato: “Un’altra domenica molto positiva, vincere a Monza non è mai facile e farlo come nel secondo set, dopo essere stati in svantaggio 19-14, è indicativo del carattere che ha questa squadra. Entrambe le partite sono state di buon livello, anche se caratterizzate da qualche errore di troppo. Ora testa alla terza e ultima tappa dove abbiamo buone chances di passare il turno e qualificarci alla final eight”.

I RISULTATI
Vero Volley Monza- Gamma Chimica Brugherio (2-1) (23-25, 23-25, 25-21)
Gamma Chimica Brugherio– BAM Acqua S. Bernardo Cuneo (3-0) (25-12, 25-17, 25-18)
Vero Volley Monza- BAM Acqua S. Bernardo Cuneo (3-0) (28-26, 26-24, 25-13)

 
#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *