Boy League, che emozione!

Debutto in campo per l‘under 14 della Gamma Chimica Brugherio nella Del Monte® Boy League 2020, campionato organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A per le squadre under 14 dei Club di Lega.
Il primo concentramento ha visto sfidarsi le squadre del girone D: la Gamma Chimica Brugherio, che ha ospitato la prima tappa, Vero Volley Monza e BAM Acqua S. Bernardo Cuneo.
Primo fischio d’inizio tra le due formazioni lombarde ed il responso è stata la netta vittoria per 3-0 della squadra rosanero allenata da coach Morato contro Vero Volley Monza, 3-0 bissato dalla formazione di casa anche contro la seconda avversaria, Cuneo Volley. Il confronto invece tra le ospiti di Brugherio ha visto i monzesi superare 3-0 i cuneesi.

Si delinea dunque, dopo la prima tappa di qualificazione, una classifica che vede la Gamma Chimica Brugherio al primo posto con 6 punti, Vero volley Monza al secondo con 3 punti, terzo posto per Cuneo, 0 punti.

L’analisi di Coach Morato dopo il debutto in Boy League: “Sinceramente non mi aspettavo di finire il primo concentramento con sei punti, ma a freddo credo sia una bella affermazione di come i ragazzi stanno affrontando questo momento della stagione. Sono soddisfatto anche se ovviamente possiamo e dobbiamo ancora migliorare molto, soprattutto nei fondamentali di battuta e muro. Ora l’importante è continuare a lavorare bene in palestra perché già domenica c’è la seconda tappa a Monza e tutti noi ci teniamo molto a passare il turno”.

L’appuntamento con la Boy League ritorna domenica 26 gennaio a Monza per la seconda tappa di qualificazione del girone D.

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

 

RISULTATI
Gamma Chimica Brugherio– Vero Volley Monza (3-0) (25-16, 25-19, 25-17)
Vero Volley Monza– BAM Acqua S. Bernardo Cuneo (3-0) (25-18, 25-12, 25-19)
Gamma Chimica Brugherio- BAM Acqua S. Bernardo Cuneo (3-0) (25-18, 25-8, 25-12)

LA GALLERY

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *