#ANCORADIAVOLO: IL GUARDIANO DELLA SECONDA LINEA SARÀ MATTIA RAFFA!

Riavvolgiamo il nastro: PalaKennedy, 22 Maggio, gara 3 playoff promozione contro Parella, 24-23 del quarto set. Vola e recupera una palla impossibile. Come finisce è praticamente storia: promozione in Serie A.
Animo nobile e spirito da combattente, leader in campo e punto di riferimento per i compagni. È una delle colonne portanti della prima squadra dei Diavoli Rosa, talento e tanta professionalità. Ha iniziato a 16 anni ma subito ha attirato a sé i riflettori. Una Coppa Italia di B2 vinta, miglior libero della Final Four, quattro stagioni ai vertici del campionato di Serie B, uno dei migliori liberi della passata stagione, chiusa col 76% di positività.

A difendere la seconda linea dei Diavoli Rosa nel campionato di Serie A3 Credem Banca ci penserà anche nella prossima stagione il nostro Libero, Mattia Raffa!

Le dichiarazioni di Mattia: “Dopo un finale di stagione indimenticabile che ci ha visti conquistare la Serie A sono contento che i Diavoli abbiano scelto di dare un seguito alla promozione che mi ha visto partecipe in prima persona. In cuor mio, conoscendo l’ambiente Diavoli, ero certo che la società avrebbe confermato l’A3 così  come ho sempre saputo che la mia prima stagione in questa serie sarebbe stata con la maglia rosanero. Ringrazio quindi la società per avermi dato questa possibilità  che ho colto con consapevolezza ed entusiasmo. Sarà un campionato impegnativo e ricco di nuovi stimoli, sono certo che i Diavoli affronteranno questa stagione contraddistinguendosi come sempre per serietà e qualità. Daró il massimo per vivere appieno insieme alla società e ai miei futuri compagni questo sogno. L’ultimo pensiero è per il pubblico con il quale spero di condividere un altro anno di gioie ed emozioni”. 

Coach Durand sulla conferma di Mattia: “Siamo contenti di questa conferma. Mattia è stato un pilastro fondamentale della promozione dell’ultima stagione. Ragazzo di Brugherio, frutto del nostro vivaio, da sempre elemento portante della nostra prima squadra, rappresenta per noi una solida pietra sulla quale basare la prossima stagione. È un libero che eccelle sia in fase di ricezione sia in difesa e che darà grande serenità e personalità nel reparto di seconda linea di Serie A”.  

CURRICULUM SPORTIVO

 

 

 
#AncoraDiavolo #MattiaRaffa #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *