B
Now Reading
Ad Ongina per inaugurare il 2016!
0

Ad Ongina per inaugurare il 2016!

Nuovo Anno, nuovo Inizio!

Dopo la pausa natalizia riparte il campionato di B1 per i nostri Diavoli che torneranno in pista per affrontare la prima trasferta del 2016 contro Ongina.

Dopo giorni di riposo il ritorno in palestra è sempre da rodare ma per Durand il tutto è reso ancora più ostico a causa di una rosa decimata da infortuni che non permettono al coach e ai ragazzi di rimettersi in marcia al 100% della forma. Ongina è però dietro l’angolo, una sfida complessa sul campo di un avversario che nonostante le ultime magre prestazioni ha dalla sua un organico di livello che sicuramente cercherà contro di noi lo spunto per una nuova partenza in campionato che ora vede il team piacentino di coach Bruni fermo al decimo posto con 10 punti.

La storia e il percorso del nostro team lo conosciamo bene, alti e bassi che però se misurati alle aspettative iniziali ci fanno apprezzare meglio una metà stagione più succulenta di quanto si potesse credere seppur con diverse occasioni propizie non colte; incoscienza ed ingenuità che oggi ci trattengono in fondo alla classifica.

Inaugurano il 2016 le parole del DS Quintieri per il pre gara contro Ongina: “Si rientra dalla pausa natalizia con una trasferta ostica in casa di Ongina. La formazione avversaria è sicuramente una squadra molto competitiva, con giocatori di spicco. Prima della pausa natalizia hanno avuto alcuni risultati negativi condizionati fortemente dagli infortuni. In casa nostra speriamo di recuperare quanto prima i nostri ragazzi fermi in infermeria, sabato avremo bisogno di tutta la squadra per iniziare bene l’anno e per cercare la prima vittoria del 2016.Chiudiamo il 2015 sicuramente con più punti di quanti ce ne saremmo aspettati ad inizio anno, ma personalmente penso che avremmo potuto fare di più. Abbiamo dimostrato che mettendo in campo anima, voglia e seguendo le indicazioni dei nostri coach ce la possiamo giocare con tutti. Il mio auspicio per il 2016 è quello di vedere in campo con più costanza una formazione affamata e cinica nei momenti decisivi dei match.Penso che avremo ancora molte occasioni e molte altre dovremo essere bravi a crearcele per chiudere in bellezza la nostra stagione!”

Appuntamento con l’11^ di Campionato B1M sabato 9 gennaio 2016 ore 21.00 Canottieri Ongina- Diavoli Rosa con live score visibile sul nuovo sitoweb dei Diavoli www.diavolirosa.com

Forza Diavoli!!!!